Descrizione immagine

EVENTI

Fabrizio Notarnicola premia i suoi collaboratori UnipolSai Assicurazioni per i prestigiosi traguardi raggiunti nel 2017

Descrizione immagine

Per festeggiare gli ottimi risultati conseguiti in un 2017 davvero ricco di soddisfazioni, Fabrizio Notarnicola titolare dell’Agenzia Generale Unipolsai di Noci-Monopoli, nella giornata di mercoledì 20 dicembre ha organizzato un meeting conviviale con dipendenti e collaboratori.

L’evento celebrativo è stato occasione per gratificare e condividere con Responsabili e Staff delle diverse sedi (Acquaviva delle fonti, Adelfia, Alberobello, Cassano delle Murge, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Locorotondo, Monopoli, Putignano e Santeramo in Colle), i meriti di un lavoro condiviso che ha portato l’Agenzia Generale di Noci a fregiarsi per la terza volta del titolo di Agenzia tra le migliori dell’anno in Italia. “La scelta di dedicare a questa celebrazione dei risultati raggiunti il tradizionale momento in cui ogni anno ci scambiamo gli auguri natalizi, mi è sembrata ideale per sottolineare i meriti che ciascuno di noi ha avuto per il raggiungimento di traguardi così speciali. Del resto, mi inorgoglisce molto poter contare sulla preziosa collaborazione di valenti specialisti nella sede di Noci (Gianvito Resta - Responsabile Business, Antonella Notarnicola - Responsabile Amministrativo, Dott.ssa Anna Mezzapesa - Responsabile Family Welfare, Vincenzo Fusillo - Responsabile RCA, Assunta Gonnella - Responsabile Sinistri, Antonella Passaro - Responsabile Gestionale) e in tutte le altre sedi territoriali, che insieme a me credono e condividono una metodologia di lavoro improntata sull’impegno, aiuto reciproco, e massima attenzione alle esigenze del territorio e di ciascuno dei nostri Clienti”, spiega soddisfatto Fabrizio Notarnicola. Durante il meeting riconoscimenti ed attestati sono stati consegnati a tutti i professionisti della rete sempre più coinvolti ed entusiasti di appartenere ad un team di concreto e provato successo. Fabrizio Notarnicola e i suoi collaboratori, colgono l'occasione per augurare buon anno a tutti i cittadini nocesi.

L’agenzia generale UnipolSai di Fabrizio Notarnicola tra le 100 migliori d'Italia del 2016

Descrizione immagine

Anche quest’anno è arrivata puntuale la riconferma per l’Agenzia Generale UnipolSai di Noci di Fabrizio Notarnicola, premiata tra le migliori 100 delle oltre 3500 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale della più importante compagnia assicurativa italiana per il ramo danni.


Il prestigioso riconoscimento “Join the TOP 2016” ricevuto il 19 settembre durante una sfavillante manifestazione tenutasi nella splendida cornice della Reggia di Caserta, ha visto l’agente nocese essere premiato dal Direttore Generale Matteo Laterza, alla presenza dei vertici e di tutto il management del Gruppo UnipolSai, “per aver raggiunto traguardi di eccellenza grazie ad un accurato lavoro di programmazione, pianificazione e orientamento ai risultati, che uniti a passione, impegno costante e spiccate doti imprenditoriali e capacità organizzative, hanno proiettato l’Agenzia Generale al TOP della classifica nazionale.”  E a dare maggior rilievo al valore del risultato conseguito, si deve considerare che tra le pochissime Agenzie al centro-sud classificatesi tra le prime 100, l’Agenzia di Noci è stata l’unica, tra le 5 nominate in Puglia, ad essere premiata per il secondo anno consecutivo. 


Quest’ennesimo riconoscimento ottenuto va a consolidare sempre più un percorso professionale cominciato sin dal 1992, che ha consentito a Fabrizio Notarnicola di distinguersi e attestarsi come punto di riferimento assicurativo-bancario per il nostro paese e tutto il territorio circostante: l’agenzia generale di Noci, e il suo network di collaboratori presenti nelle 13 sedi succursali, forniscono soluzioni in campo assicurativo, previdenziale e di risk management per persone ed  Imprese nei diversi comparti auto, vita, mercati e finanza, ponendosi sempre quali interlocutori concreti ed affidabili.


Fabrizio Notarnicola, che si è detto “felice dell’attestazione ricevuta e grato in primo luogo ai propri collaboratori dell’Agenzia Generale di Noci… Antonella Notarnicola, Gianvito Resta, Anna Mezzapesa, Vincenzo Fusillo, Assunta Gonnella, Antonella Passaro, ma anche a tutti gli altri Agenti responsabili delle sub-Agenzie” ha evidenziato come sia determinante “lavorare con dedizione ed impegno, accrescendo le proprie competenze tecniche ed umane, e ponendo sempre i clienti al centro delle attenzioni ” e ha concluso dicendosi orgoglioso della considerazione che gli stessi clienti riversano verso la sua struttura, ringraziandoli per il loro supporto.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

UnipolSai: Noci tra le migliori agenzie d’Italia del 2015

Descrizione immagine

NOCI – Un grande riconoscimento è stato consegnato il 25 ottobre 2016 a Roma, nell’ esclusiva cornice di Villa Miani, all’ Agenzia Generale UnipolSai di Noci di Fabrizio Notarnicola da parte del direttore generale UnipolSai, Dott. Matteo Laterza. Si tratta della nomina Agenzia “Join the top” assegnata alle 100 migliori agenzieUnipolsai sulle oltre 3000 distribuite su tutto il territorio nazionale. Due sole le premiate nella Città Metropolitana di Bari e fra queste la UnipolSai di Noci.

La consegna del premio è stata effettuata alla presenza dei vertici UnipolSai, il dott. Angelo Galetti, direttore commerciale, il dott. Claudio Belletti, direttore alle vendite, la dott.ssa Silveria Papaccio, capo distretto sud, il dott. Fevola Michele, capo area e tutto il management del Gruppo UnipolSai, prima compagnia  in Italia nel ramo danni.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Roadshow UnipolSai 2016, l’Agenzia Generale di Noci

prima classificata nel contest Vita

Descrizione immagine

Ampia soddisfazione per il primo posto nel contest Vita RVA per la dott.ssa Anna Mezzapesa, responsabile vita, family welfare e previdenza integrativa dell’Agenzia Generale di Noci, guidata dall’agente generale Fabrizio Notarnicola presente all’evento alberobellese con i due procuratori d’agenzia, Notarnicola Antonella e Resta Gianvito, con il responsabile ramo auto, Fusillo Vincenzo, e con la responsabile ufficio di Putignano, Luana Lippolis.

«Siamo lusingati che il Roadshow Unipolsai 2016 si sia svolto nel territorio della nostra agenzia generale. – a dirlo è Fabrizio Notarnicola, titolare dell’agenzia generale di Noci – Un territorio che conosciamo bene ed in cui operiamo da tanti anni con i nostri uffici su Noci, Monopoli, Putignano, Alberobello, Locorotondo, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Santeramo in colle, Cassano Murge, Acquaviva delle fonti, Palagiano e Adelfia. Una grande realtà di consulenza assicurativa attenta ai nuovi bisogni delle famiglie e delle attività produttive.. La nostra agenzia lavora ormai da anni nei diversi settori auto, impresa, persone e vita, prestando in questo periodo, particolare attenzione  alle forme di previdenza complementare, “consulenza per un futuro delle famiglie italiane  sereno”, stimolata dall’arrivo nelle case italiane delle “buste arancioni” dell’Inps; in questi  settori la nostra agenzia è sempre al passo con le soluzioni più efficaci per comprendere e stimare tempestivamente gli scenari della previdenza di ciascun assicurato. Per questo siamo stati premiati, per aiutare le persone che si rivolgono ai nostri uffici per comprendere le necessità future ed avviare percorsi di previdenza complementare o assicurativa adeguate alle loro situazioni attuali e soprattutto per pianificare quella futura, per mantenere i tenori attuali economici delle varie famiglie e perché no, prestando anche un occhio al risparmio fiscale».

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Star Night, l’agenzia UnipolSai di Notarnicola premiata a Napoli

 

Descrizione immagine

NOCI – Martedì 15 dicembre 2015, nella suggestiva cornice della Città della Scienza di Napoli si è svolta la manifestazione “Star Night-La notte delle stelle 2015” in cui l’Agente Generale Fabrizio Notarnicola, titolare della Assinotar s.r.l., Agenzia Generale UnipolSai e i due procuratori d’agenzia Gianvito Resta, responsabile PMI-piccole e medie imprese e Antonella Notarnicola, responsabile amministrativo, hanno ritirato il premio per aver raggiunto la seconda posizione in un contest sui servizi di consulenza e di posizionamento dei prodotti UnipolSai del segmento Protezione (investimento, risparmio e previdenza).


La premiazione si è tenuta alla presenza dei vertici del Gruppo Unipol S.p.a. tra cui il Direttore Generale dott. Angelo Galetti e il Direttore Vendite

dott. Claudio Belletti.


L’importantissimo successo è stato raggiunto grazie alla riconosciuta competenza dell’Agente Generale Fabrizio Notarnicola e dei suoi collaboratori, tra cui Anna Mezzapesa, responsabile Vita d’agenzia, che sono stati in grado di muoversi in maniera accurata e vincente in un settore di mercato particolarmente importante per i Clienti, come quello dei prodotti di Protezione.


Si tratta solo dell’ultimo risultato di assoluta eccellenza ottenuto, dopo la proclamazione a Berlino di Fabrizio Notarnicola come “Agente dell’anno”, frutto

della qualità del lavoro di agenzia prestato nella promozione dell’offerta di soluzioni per l’investimento, il risparmio e la previdenza, ambiti assicurativi particolarmente delicati in questo momento storico, che necessitano di un approccio qualificato e realistico.


E sempre nel mese di dicembre, UnipolSai Assicurazioni ha vinto il primo Posto Oro tra 7 competitor valutati nel 2015 per l’ottima qualità del servizio offerto

ai propri clienti dagli agenti, tra cui Fabrizio Notarnicola. A stabilirlo è stata l’indagine “Migliori in Italia-Campioni del Servizio” realizzato dall’istituto tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il Corriere della Sera. Un ulteriore riconoscimento che testimonia la grande qualità e professionalità della rete agenziale UnipolSai, premiata dai clienti per il miglior livello di servizio in assoluto.


Fabrizio Notarnicola ed i suoi collaboratori, auspicando di continuare a svolgere la funzione sociale di assicuratori nel territorio del sud-est barese con l’Agenzia Generale di Noci, coglie l’occasione per augurare buon anno a tutti i cittadini nocesi.

Io sono un blocco di testo. Clicca su di me per trascinarmi in giro o clicca su un angolo attivo per ridimensionarmi. Clicca sull'icona delle impostazioni (è quella a sinistra, è a forma di ingranaggio) per cambiare questo testo. Puoi digitare un nuovo testo al posto mio o puoi tagliare e incollare testo da qualche altra parte. Clicca fuori di me quando hai finito e qualsiasi cambiamento effettuato verrà salvato.