I Nostri prodotti

Agenzia Consulenze Assicurative - Previdenziali - Finanziarie

L’Agenzia è impegnata a coordinare il proprio lavoro per garantire una professionalità adeguata e qualità del servizio ai propri assicurati. I nostri consulenti sono attenti a recepire il mutare delle esigenze dei loro clienti e a personalizzarne le soluzioni. Consideriamo ogni cliente, singolo o impresa che sia, come un caso particolare, a cui proporre coperture assicurative che rispondano ai reali bisogni di sicurezza. Siamo quindi il tramite qualificato tra il cliente, che cerca tutela per sè, per la propria famiglia, il proprio risparmio o la propria attività e la Compagnia che rappresentiamo, che elabora le risposte a questi biso-gni. Le nostre agenzie sono tecnologicamente attrezzate per garantire un valore aggiunto alla nostra profes-sionalità anche in termini di efficienza e di rapidità del servizio. Vasta gamma di adeguate soluzioni assicurative previdenziali e finanziarie, oltre a numerose convenzioni a garanzia di coperture idonee e servizi estesi. Lavoriamo quotidianamente per fornire un servizio fondato sulla cortesia, la corretta informazione e la necessaria assistenza al cliente, la chiarezza delle condizioni e l'equità dei costi. Rivolgetevi a noi per tutte le vostre esigenze assicurative finanziarie e previdenziali, sapremo proporvi le adeguate soluzioni.

UnipolSai Assicurazioni

​​​UnipolSai Assicurazioni S.p.A.è la compagnia assicurativa multiramo

del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni in particolare nell'R.C. Auto.

Fortemente attiva anche nei rami Vita, UnipolSai, con oltre 10 milioni di clienti, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta, pari a 16 miliardi di euro (di cui 8,4 nei Danni e 7,6 nel Vita) al 31 dicembre 2014.